A- A+
Roma
Via Lanciani, arrestato il rapinatore seriale scomparso dall'anagrafe

Ora ha finalmente un volto il rapinatore della farmacia di via Lanciani, che lo scorso martedì, armato di taglierino, aveva sottratto 950 euro per poi fuggire a volto coperto a bordo della propria auto.


Ad inchiodare il cinquantaquattrenne romano alcuni testimoni, fondamentali nell’identificare l’autovettura usata per la fuga. All’interno della stessa gli agenti della Polizia di Stato hanno difatti rinvenuto il taglierino usato per la rapina ed alcuni abiti, elementi fondamentali per accertare l’identità dell’uomo. Nonostante l’assenza dagli archivi dell’anagrafe per irreperibilità, il rapinatore seriale è stato così rintracciato dalle forze dell’ordine, che attribuiscono allo stesso individuo 5 rapine, tutte con lo stesso modus operandi, commesse dal mese di giugno ad oggi in zona Tor Carbone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anagrafearrestatoladrorapinatorescomparsoserialetaglierinovia lanciani






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.