A- A+
Roma
Via Margutta, eccellenze italiane in mostra: c'è Waiting for Christmas

Si è inaugurato il 9 e durerà fino al 24 dicembre il progetto di Antonio Falanga e Grazia Marino Waiting for Christmas in Via Margutta.

Negli spazi della P&G Events l’evento, completamente orientato verso la promozione e l’esaltazione delle eccellenze nazionali, si sta realizzando sotto il patrocinio dell'Associazione Internazionale di Via Margutta.
 Moda, Arte e Design sono i protagonisti assoluti di un’iniziativa che si pone come stimolante possibilità di networking e business per quelle forme d'arte che continuano a sedurre la fantasia degli intenditori.

La stilista Giada Curti è presente, in esclusiva su Roma, con la sua coloratissima “Skirt Collection”; attualmente la designer sta curando l’immagine di Heather Parisi, ma le sue gonne a corolla vengono regolarmente indossate anche da celebrità come Barbara D'Urso, Rossella Brescia e Laura Pausini. I brand Gaia Caramazza e Catene Intrecci d’Autore sono i testimoni del settore dedicato alla gioielleria, Gaia Caramazza con la sue Collezioni "Triplum" e "Scrigno", in oro, argento, bronzo e platino e Elena Mariottini, per "Catene", con le sue sciarpe e cinture gioiello.

L'architetto Sergio Catalano presenta i giochi di incastri delle lampade della collezione Patterns, prodotte dalla Join-lamp, mentre l’ex indossatrice Adriana Soares presenta "Soul Digitizing Art", con opere fotografiche rielaborate pittoricamente. Il make-up artist Raffaele Squillace ha dispensato e dispenserà ancora per qualche giorno consigli di bellezza e, ancora fino al 24 dicembre sarà possibile gustare i vini dell’azienda vitivinicola di Offida Ciù Ciù grazie alla collaborazione de I sentieri di Bacco.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio falangagaia caramazzagiada curtigrazia marinosergio catalanovia margutta






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.