A- A+
Roma
Vigili in bici e droni: l'esercito di Virginia Raggi contro i roghi tossici

Polizia Locale in bicicletta e droni in volo a monitorare costantemente le aree a rischio: è questo l'esercito che Virginia Raggi vuole schierare in campo per contrastare i roghi tossici di rifiuti che sempre più spesso si fanno notare con nubi grigie nei cieli della città.

 

La proposta arriva direttamente dal Municipio VII, quello amministrato dall'arcinemica Monica Lozzi, e verrà portata in Consiglio Comunale durante la seduta in videoconferenza di martedì 9 giugno sotto forma di mozione, la n. 210/2020. I primi firmatari sono i consiglieri M5S Roberto Di Palma, Eleonora Guadagno e Carlo Maria Chiossi: “Impegno, per la Sindaca e la Giunta, a dare attuazione alla risoluzione del Municipio VII, istituendo un tavolo di lavoro sul contrasto ai roghi tossici, a provvedere alla formazione degli agenti di Polizia Locale addetti al pattugliamento in bicicletta, nonché all'utilizzo dei droni”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droniesercitoesercito raggim5smunicpio viipolizia localerifiutirifiuti romaroghi tossicivigili romavirginia raggi






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.