A- A+
Roma
Villa di lusso trasformata in ufficio: l'abuso edilizio scoperto dai vigili

Una villa di lusso a tre piani, estesa su una superficie di circa 1000 metri quadri nel cuore del quartiere Eur, è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Gravi le irregolarità edilizie riscontrate durante un controllo da parte degli agenti, che hanno portato all'apposizione dei sigilli per l'immobile e per l'intera area occupata dalla struttura.

Aumenti di superficie utile di oltre 100 mq, cambio di destinazione d'uso da abitazione a uffici direzionali, oltreché varie difformità agli spazi interni con modifica dei prospetti: è quanto hanno finora appurato gli agenti del Reparto Edilizia del IX Gruppo, diretti dal Dott. Angelo Giuliani.

Il responsabile della società, titolare dell'immobile, é stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme in materia edilizia. Tuttora in corso ulteriori indagini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abuso edilizioeurufficiovigilivillavilla di lussovilla eurvilla roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.