A- A+
Roma
Villa di lusso trasformata in ufficio: l'abuso edilizio scoperto dai vigili

Una villa di lusso a tre piani, estesa su una superficie di circa 1000 metri quadri nel cuore del quartiere Eur, è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Gravi le irregolarità edilizie riscontrate durante un controllo da parte degli agenti, che hanno portato all'apposizione dei sigilli per l'immobile e per l'intera area occupata dalla struttura.

Aumenti di superficie utile di oltre 100 mq, cambio di destinazione d'uso da abitazione a uffici direzionali, oltreché varie difformità agli spazi interni con modifica dei prospetti: è quanto hanno finora appurato gli agenti del Reparto Edilizia del IX Gruppo, diretti dal Dott. Angelo Giuliani.

Il responsabile della società, titolare dell'immobile, é stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme in materia edilizia. Tuttora in corso ulteriori indagini.

Loading...
Commenti
    Tags:
    villa di lussovillavilla romavilla eureurvigiliabuso edilizioufficio




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    i più visti
    i blog di affari
    Sciami di robot guidati da artisti umani per creare composizioni pittoriche
    di Maurizio Garbati
    Regime terapeutico, nuovi poveri e primi disordini
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    SCRITTURE CONTABILI OBBLIGATORIE NELLA LEGGE 3/12 art. 9 comma 3

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.