A- A+
Roma
Villaggio Don Bosco. Galà-gara di solidarietà

Il grande attore Franco Nero e Andrea Sette (Private Banker di Mediolanum) con la press-agent Patrizia Brandimarte organizzano un Charity Dinner al Rome Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto la sera di mercoledì 20 maggio, dalle ore 20,00.
La serata di solidarietà, che vedrà una parata di star, raccoglierà fondi per il Villaggio Don Bosco di Tivoli, che Franco Nero segue con amore da tantissimi anni. “Quando giovanissimo facevo il militare a Tivoli incontrai un sacerdote, precisamente un cappellano, Don Nello Del Raso, piccolo grande uomo. Grazie a lui mi innamorai del progetto al Villaggio di Don Bosco. Mi piace definirmi uno che lavora con loro. Raccogliamo ragazzi orfani senza famiglia, li aiutiamo ad inserirsi nella società offrendogli un futuro. I ragazzi in difficoltà trovano al villaggio la loro casa. Hanno l'opportunità di studiare, di laurearsi e molti hanno già trovato un lavoro e possono contare su un luminoso futuro”, racconta Franco Nero.
All’hotel Flora, dopo il dinner di gala, ci sarà un’asta benefica. All’incanto andranno le magliette della Roma, pezzi unici, autografate dal Capitano Francesco Totti, da Daniele De Rossi e da Gervinho; le T-shirt dei calciatori della Lazio autografate da tutta la squadra. E ancora, tele della pittrice Rubinia che realizza quadri con la tecnica Ebru e quadri della giovanissima pittrice persiana Isabel Salari. Paolo e Sonia Bonolis hanno donato per mettere all’asta T-shirt per bambini della loro nuova collezione griffata “AdeleVirgi”. Alla riuscita dell’evento hanno partecipato il Marriott Hotel Flora, la famiglia Del Tosto, la famiglia Bocchi e la famiglia Sette. Molti i vip attesi alla serata.

Tags:
villaggio don boscofranco neropatrizia brandimarte
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

i più visti
i blog di affari
"Vorrei fare testamento, ma non mi fido della ex. Come tutelare la mia bimba?"
Di Rebecca Sinatra *
Società Umanitaria. Cyberbullismo tra lockdown e iperconnessione. 8 giugno
Paolo Brambilla - Trendiest
Elefantessa uccisa-morte Floyd: la cattiveria di cui è capace l’uomo
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.