A- A+
Roma
Vince un milione con due euro, giocatore romano baciato dalla fortuna

Roma fortunata al gioco, romano vince un milione di euro con una puntata di due euro.

 



La notizia arriva da Lottomatica, che comunica l'incredibile vincita dello scorso 31 gennaio. Il giocatore avrebbe indovinato dieci numeri su dieci, una colpo di fortuna che gli è valso un milione di euro. Ecco il comunicato di Lottomatica: "Il 10eLOTTO  si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 31 gennaio 2017 sono state infatti oltre 3 milioni e 600 mila le giocate vincenti. Il 10eLotto è stato fortunatissimo a Roma dove è stata realizzata una vincita di oltre 1 milione di euro con una puntata di 2 euro. E’ la seconda vincita più alta del 2017. Il fortunato giocatore romano ha utilizzando la modalità di gioco 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 10 su 10. I numeri giocati sono stati 3, 8, 20, 23, 25, 31, 33, 62, 67 e 75 e la vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della sig.ra Grazia Palamara in Piazza A. Capecelatro, 15/18".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fortunagioco del lottolottolottomaticaroma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.