A- A+
Roma
Violenta donna sul treno, poi tenta la fuga sui binari: arrestato 28enne

Violenta donna di 67 anni sul treno, poi tenta la fuga sui binari: i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un 28enne per violenza sessuale nei confronti di una donna di 67 anni. L’abuso è avvenuto all’altezza della stazione ferroviaria di Marcellina, vicino Roma.

 

La vittima e il 28enne erano in viaggio nello stesso vagone, quando l’uomo, approfittando della fiducia acquisita dalla donna nel corso di una conversazione e della momentanea assenza di altri passeggeri, l’ha aggredita con violenza.

Il personale del treno, richiamato dalle urla della 67enne, è intervenuto e l’uomo si è dato alla fuga attraverso i binari nelle campagne circostanti, abbandonando anche un borsone contenente alcuni effetti personali. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso l’Ospedale Civile di Tivoli, dove è stato attivato il protocollo antiviolenza (firmato recentemente dall’Asl Roma 5 e Differenza Donna Centro antiviolenza di Tivoli, su impulso della procura e della Regione Lazio), mentre l’uomo è stato trovato, dopo le ricerche, e arrestato dai militari, coordinati dal procuratore di Tivoli, Francesco Menditto.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualeviolenzatrenotreno regionalemarcellinadonna violentataviolenza donne







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.