A- A+
Roma
Violentata da un bengalese in pieno centro: orrore per una 20enne finlandese

Roma, orrore in pieno centro: finlandese 20enne violentata, picchiata e rapinata da un bengalese.

 

Orrore e paura a due passi dal centro dove, nella notte tra venerdì e sabato, si è consumata la terribile violenza su di una ragazza finlandese. La giovane, in Italia da qualche giorno per lavoro, nella serata di venerdì era alla ricerca di un taxi per rientrare da un serata con le amiche, quando l'aggressore l'ha avvicinata offrendole un passaggio. I modi gentili e garbati dell'uomo l'avrebbero convinta ad accettare l'invito, ma, percorsi un centinaio di metri, ecco l'assalto sessuale, nonostante i tentativi della 20enne di gridare ed opporsi. L'aggressore non ha desistito neppure quando una donna, allertata dalle grida, si è affacciata alla finestra e ha urlato e dato l'allarme. Il 23enne del Bangladesh ha minacciato di morte la giovane, picchiandola con una grossa pietra e costringendola a seguirlo in una zona buia ed appartata. L'uomo ha così abusato sessualmente della vittima, rubandole inoltre 40 euro prima di darsi alla fuga. Le indagini hanno subito permesso di identificare S.K. come autore delle violenze, riconosciuto definitivamente anche dalla vittima. Il responsabile dell'atroce gesto è stato individuato e bloccato nei pressi di Piazza Fiume.

Tags:
picchiataviolenzaabusiterminiragazzafinlandeseromabengalese







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.