A- A+
Roma
Violentata dal branco in mezzo alla strada: due la picchiano e uno la spoglia

Violentata dal branco in mezzo alla strada: è stata trovata in lacrime, con i pantaloncini ancora abbassati e con diverse ferite sul corpo. A salvarla, appena in tempo, sono stati gli agenti della Polizia di Stato che hanno sentito le grida della donna e sono intervenuti in una centralissima piazza di Velletri.

 

Tutto è iniziato con una lite tra due donne romene nella serata del 2 agosto. La vittima, aggredita dai familiari della sua rivale, è scappata in strada ma è stata raggiunta da tre uomini. A quel punto il branco la ha accerchiata ed ha iniziato a massacrarla di botte, senza pietà, fino a quando uno degli aggressori ha deciso di andare oltre.

Un 41enne, dopo essersi denudato, ha cercato di spogliare anche la vittima slacciandole i pantaloni e urlandole che voleva violentarla lì in strada, strappandole anche una collanina in oro. Date le grida della donna è però fuggito nascondendosi nella sua abitazione, poco distante, dove è stato rintracciato poco dopo dai poliziotti.

La vittima è stata portata al pronto soccorso dove le sono state diagnosticate varie fratture alle costole con una prognosi di almeno 40 giorni. L'uomo, invece, è stato arrestato e condotto a Regina Coeli con l'accusa di violenza sessuale e rapina, mentre altri 2 suoi connazionali, che avevano partecipato al pestaggio, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di lesioni personali gravi.

 

Raggi-bis: partecipa al sondaggio di Affaritaliani.it e Termometropolitico.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    violenza sessualevelletriromenarapinabranco




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, a Roma 5mila locali chiusi: ecco i danni del regime terapeutico
    "Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
    di Dott.ssa Violante Di Falco*
    Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.