A- A+
Roma
Nessuno stupro: la 43enne di Guidonia era priva di sensi per il coma etilico

Nessuna violenza ai danni della 43enne che era stata trovata dall'ex compagno nella casa di un amico di lei a Guidonia ubriaca, nuda e ferita.

 

L'uomo aveva provato a chiamarla per tutta la sera, non ricevendo risposte, quindi si era recato nella casa della località La Botte. Attraverso la finestra dell'abitazione aveva visto l'ex nuda e priva di sensi, con l'amico 79enne che si masturbava guardandola, quindi era intervenuto ipotizzando subito lo stupro.
La polizia di Stato del commissariato di Tivoli ha svolto gli accertamenti e ha ricostruito la vicenda: la 43enne, che spesso abusa di alcool e vive in condizioni disagiate, mercoledì 4 ottobre era uscita con l'attuale compagno. Dopo aver trascorso la serata bevendo alcolici si era recata nella casa del 79enne dove aveva passato la notte con il fidanzato. Quest'ultimo la mattina di giovedì è uscito, lasciandola semi-nuda sul divano di casa e ancora priva di sensi. La donna era in coma etilico ed è stata soccorsa dalla polizia e dal personale del 118 che l’ha trasportata in codice giallo all'ospedale di Tivoli dove è stata ricoverata in osservazione. Nel frattempo è scattato il protocollo previsto per i casi di violenza sessuale per fugare ogni dubbio. Sentite tutte le persone coinvolte, gli investigatori hanno accertato che non c'è stato stupro, ma il 79enne è stato denunciato per violenza sessuale.

 

Tags:
violenza donnestuprodonna violentatastupro di gruppoguidonia







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.