A- A+
Roma
Violenza carnale sul giornalista Zucchini, assolto il disturbatore Paolini

di Massimiliano Martinelli

“Assoluto perché il reato nono sussiste”. Questo l'esito dell'epopea giuridica del disturbatore Gabriele Paolini, accusato di violenza carnale dal giornalista del Tg1 Alessio Zucchini.

 

Toccato e palpeggiato durante una diretta tv, gravi accuse rivolte all'onnipresente Paolini. Gabriele Paolini è da anni il “disturbatore” per eccellenza, onnipresente dietro reporter e giornalisti e volto, a suo modo, noto della tv. Un fenomeno riconosciuto, un personaggio finito, però, nei guai per un'accusa formulata dal giornalista del Tg 1 Alessio Zucchini, per un fatto accaduto nel 2011. Zucchini ha infatti accusato di essere stato toccato e molestato durante una diretta tv, impossibilitato a muoversi. Una causa difficile andata avanti fino al 30 maggio scorso, quando, difeso dall'avvocato La Marca, Paolini ha ottenuto la sua vittoria: il tribunale lo ha assolto perché il reato non sussiste. Decisivo un testimone oculare dell'evento, che ha confermato le prime impressioni dalle immagini. Paolini si sarebbe infatti solo accostato al giornalista, facendo il gesto delle “corna” e rivolgendo alcuni insulti all'allora direttore Minzolini.

Giunge così al termine l'ennesima avventura guidiziaria di Gabriele Paolini, per il quale continuano i guai dopo la richiesta della Procura di Roma dello scorso febbraio: sei anni per sfruttamento e induzione della prostituzione minorile.
 

Tags:
violenza carnalemolestie sessualipalpeggiamentigiornalistaalessio zucchini. tg1raigabriele paolinidisturbatore
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

i più visti
i blog di affari
ROMA FF15 Festa del cinema 2020. Alessandra Basile: interviste, seconda parte
Redazione Trendiest News
Ascolti tv, Sanremo 2021 in bilico: no dei virologi. Allarme Rai
Di Klaus Davi
Scuola, trasporti e famiglie il vero triangolo del contagio
Tiziana Rocca

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.