A- A+
Roma
Violenza in ospedale: donna in travaglio palpeggiata da un finto infermiere

Palpeggia una donna in travaglio, si masturba e poi tenta la fuga. Episodio shock all'ospedale Sant'Eugenio, zona Eur, dove è stato arrestato un 38enne somalo per violenza sessuale.

 

L'uomo si era astutamente travestito da infermiere, rubando dalla lavanderia una divisa e passando inosservato fino al reparto di ostetricia. Arrivato lì, lo straniero ha avvicinato una donna di 43 anni e le si è seduto accanto, cominciando a palpeggiarle la coscia e a masturbarsi. La pronta reazione della vittima e l'intervento di un medico e due infermieri hanno evitato il peggio. Inutile il tentativo delll'africano di darsi alla fuga: l'uomo è stato bloccato dallo staff della sicurezza del Sant'Eugenio e consegnato agli agenti. Interrogato dal tribunale sulle ragioni del gesto, Abdella, in Italia da alcuni anni, si è giustificato con semplice: "Solo Dio lo sa".

In vista del processo con il rito abbreviato, in programma 10 gennaio, il suo avvocato d'ufficio chiederà una perizia psichiatrica.

 

Tags:
violenza sessualeospedaledonnatravagliopalpeggiainfermiereromaeur







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.