Violenza sui bambini, il Telefono Azzurro e la Telpress uniscono le forze
Telpress, società italiana di media monitoring, fornirà un servizio di rassegna stampa gratuito alla storica Onlus
Telefono Azzurro e Telpress contro la violenza sui bambini: siglata la partnership tra la storica Onlus e la società italiana di media monitoring. Telpress diventerà così sponsor tecnico di Telefono Azzurro e gli fornirà un servizio di rassegna stampa gratuito.
Telpress contribuirà, nell’ambito del suo lavoro di monitoraggio e di analisi media all’attività della Onlus, la cui comunicazione è seguita dall’agenzia Eprcomunicazione, garantendole una copertura gratuita totale, dalla stampa nazionale e locale, dall’audiovisivo al web.
La scelta di affiancare un soggetto così importante è determinata dalla condivisione dei valori di Telefono Azzurro, che da oltre trent'anni è un punto di riferimento per bambini e adolescenti in difficoltà, contribuendo alla formazione di una cultura dei diritti.
Telefono Azzurro ha fatto conoscere i bisogni dei più piccoli, raccogliendo le loro voci attraverso il telefono prima, e in seguito attraverso tutti gli strumenti e i canali che in questi tre decenni la tecnologia ci ha messo a disposizione.
Sempre attenta a parlare il linguaggio di bambini e adolescenti, la Onlus è oggi un punto di riferimento grazie alle sue linee gratuite come 1.96.96 e quelle di Emergenza infanzia come il 114 e 116.000, attive tutto il giorno 24 ore su 24 e presenti su piattaforme online, chat, numeri di telefono, WhatsApp, Facebook, Twitter, app, visibili sul sito www.azzurro.it e www.114.it.
Commenti