A- A+
Roma
Violenza sulle donne, aggredisce la ex a pugni e la trascina con l'auto
Le indagini dei Carabinieri

Ha aggredito a pugni la ex fidanzata e, subito dopo, l'ha trascinata per alcuni metri con l'autovettura mentre la donna, di nazionalità algerina, tentava di scendere dal veicolo in movimento.

Per questo un 28enne africano è stato arrestato dai carabinieri intervenuti.

Tra il 30 e il 31 dicembre

I fatti sono avvenuti nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, in via Silvio D'Amico, a Roma, dopo la segnalazione di un passante. L'uomo aveva notato prima in un'auto e poi in strada, una lite tra un uomo e una donna e per questo aveva subito allertato il 112 Nue. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della stazione Eur che ha rintracciato la coppia.

Colpita più volte

La donna, di nazionalità algerina, ha denunciato che poco prima, in seguito di una lite avuta con il ragazzo, ex fidanzato, era stata colpita al volto dallo stesso con un pugno. L'uomo l'aveva poi trascinata per alcuni metri con l'auto mentre tentava di scendere dal veicolo in moviment-o. I militari hanno allertato i sanitari del 118 che hanno portato la donna il ospedale e il 28enne è stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.