A- A+
Roma
Violenze e minacce continue all'ex moglie: in manette un uomo di 57 anni
Violenza sulle donne

Violenze e minacce ai danni dell'ex moglie. Un 57enne romano è stato arrestato ad Anzio per atti persecutori. Le vessazioni, perpetrate negli ultimi tre anni, sono state denunciate dalla donna alla polizia di Anzio-Nettuno.

L'uomo, oltre a telefonare e inviare insistentemente messaggi alla donna, si era recato diverse volte presso l'abitazione minacciando di rivolgersi ai servizi sociali per farle portare via la loro figlia minore se la ex non fosse tornata con lui.

Maltrattamenti continui

Già durante la convivenza la donna aveva subito maltrattamenti, ma negli ultimi tempi l'uomo l'aveva perseguitata, arrivando a lanciare sassi contro la porta dell'abitazione. Il 57enne aveva anche minacciato di morte il nuovo compagno della ex. Le indagini, condotte dai poliziotti con il coordinamento della procura di Velletri, hanno permesso di accertare la veridicità del racconto della donna e sulla base degli elementi acquisiti la Procura ha chiesto e ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari un'ordinanza di applicazione di misura cautelare a carico del 57enne.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.