A- A+
Roma
Virginia Raggi in diretta su Affaritaliani.it. Venerdì "La sindaca risponde”

Il filo diretto tra i cittadini e il sindaco di Roma Virginia Raggi in diretta su affaritaliani.it. Da domani, sulla cronaca di Roma del primo quotidiano on line, Virginia Raggi dialogherà con i romani per rispondere a quesiti, dubbi, chiarimenti e ricevere anche le immancabili proteste.

L'appuntamento del venerdì, prima solo distribuito tramite la pagina Fb ufficiale del sindaco, entra nel quotidiano on line e diventa un'occasione in più per accorciare le distanze tra il “Palazzo” e i cittadini.

Scrivania semplice, occhi puntati sul computer portatile sul quale appaiono i quesiti dei romani, Virginia Raggi è riuscita a trasformare quello che apparentemente era un “momento istituzionale”, in un appuntamento costante e continuo, senza alcun tipo di filtro, annullando così ogni distanza.

Elegante ma sobria – come d'altronde nello stile del primo sindaco donna di Roma, la Raggi ha accettato la proposta di affaritaliani.it di uscire dai social e utilizzare anche i media tradizionali per confrontarsi con i romani.

L'appuntamento col sindaco in diretta è venerdì intorno alle ore 15. Chi vuole sottoporre domande alla Raggi può inviare una mail a roma@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritaliani.itcomune romala sindaca risponderaggiraggi in direttavirginia raggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.