A- A+
Roma
Virus e droga: Il Pd Raimo in "astinenza": “Spacciatori fermi, contraccolpi"

Coronavirus e droga: “Zero fumo, zero erba, coca, eroina... i tossicodipendenti ma anche chi ne fa un uso abituale, anche solo ludico, stanno subendo contraccolpi fisici...”.

L'assist a tossicodipendenti e consumatori per gioco arriva da Christian Raimo, scrittore ma anche assessore alla Cultura del III Municipio, quello del Pd di Giovanni Caudo, non nuovo a uscite provocatorie.

post raimo coronavirus droga
 

A denunciare il post sulla bacheca dell'assessore Pd è la consigliera regionale della Lega, Laura Corrotti che scrive: ““Le uscite fuori luogo di Christian Raimo, assessore alla Cultura del terzo Municipio guidato dal Pd e presieduto da Giovanni Caudo, sono ormai all’ordine del giorno ma questa volta si supera il limite. È inqualificabile che una carica pubblica nel terzo Municipio di Roma dica pubblicamente che il Coronavirus sta creando problemi a tutti i tossicodipendenti e anche a chi ne fa un abuso abituale ma anche ludico.Insomma, non una parola per tutto il personale sanitario in prima linea, giorno e notte, per combattere l’emergenza ma un lungo post dove si solidarizza con coloro che non trovano, di questi tempi, la droga. Sarebbe bene che lo stesso presidente del Municipio prenda provvedimenti verso questo personaggio che dovrebbe occuparsi di cultura e politiche giovanili in un territorio della Capitale che conta più di duecentomila abitanti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
: coronavirus italiachristian raimocoronavirus italia aggiornamenticoronavirus italia contagicoronavirus italia mappacoronavirus italia morticoronavirus italia piccocoronavirus italia ultima oradroga a romaiii municipiolaura corrottilegaspaccio droga






Lunedì nero a Roma: si fermano bus, tram e metrò: code di disagi per l'agitazione di Trenitalia Usb

Lunedì nero a Roma: si fermano bus, tram e metrò: code di disagi per l'agitazione di Trenitalia Usb


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.