A- A+
Roma
"Viva la Mamma". Giorgia Meloni lancia il suo grido rock per Roma

Da candidata in pectore ad ufficiale. Giorgia Meloni ha formalizzato la propria discesa in campo per le elezioni comunali di Roma. In occasione dell’annuncio pubblico in piazza della Rotonda al Pantheon, la presidente di Fratelli d’Italia ha anche colto l’occasione per rispondere alle critiche rivoltale da Guido Bertolaso - “Deve fare la mamma”, aveva chiosato  domenica scorsa l’altro candidato del centrodestra, durante il programma “Fuori Onda” di La7. Per farlo, ha scelto l’arma dell’ironia, cantando “Viva la mamma” di Edoardo Bennato alla Karaoke Rock Bike di Radio Rock 106.6.

 

"Il provvedimento più ‘rock’ se fossi eletta sindaco a Roma? - ha poi aggiunto Meloni all’inviato Dejan - distribuire i servizi sociali dando la priorità sull’anzianità di residenza". Un altro peculiare proposito da inserire nell’animato agone politico romano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloniradio rockviva la mamma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.