A- A+
Roma
Vivevano in una cabina elettrica: l'insediamento abusivo scoperto dai vigili

Vivevano in una cabina elettrica: l'insediamento abusivo scoperta dagli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale in zona La Storta: le tre persone trovate all'interno del manufatto, tutte di nazionalità romena di età compresa tra i 30 ed i 40 anni, a cui è stata offerta assistenza alloggiativa tramite la Sala Operativa Sociale.

Terminate le operazioni, la società proprietaria della struttura é stata incaricata per la messa in sicurezza al fine di evitare ulteriori occupazioni.

Commenti
    Tags:
    cabina elettricaabusiviinsediamento abusivovigilipolizia localela storta







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.