A- A+
Roma
Vù cumprà a Trastevere: blitz dei Vigili, 30 mila euro di multe

Martedì sera agenti della Polizia Locale sono intervenuti nell'area di Trastevere di via della Lungaretta, ove molti extracomunitari si riuniscono prima dell'inizio delle attività di commercio abusivo di merce contraffatta.
Alle 19,00 circa gli agenti del reparto "Centauro" del GSSU, in sella alle loro moto, hanno fatto ingresso nella strada da diverse direzioni, accerchiando i venditori che, fuggendo precipitosamente, hanno lasciato gran parte della merce a terra.
Sono stati fermati molti venditori, ai quali sono state elevate le previste sanzioni per "attività di vendita senza autorizzazione" pari a circa 5000 Euro..
Alla fine del blitz gli agenti hanno sequestrato almeno 500 articoli tra contraffatti e non, tra cui borse, occhiali e foulard pronti per alimentare il mercato della movida serale, oggi oramai compromesso dal blitz. Le sanzioni complessive elevate sono di 30.000 Euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivilungarettapolizia localetrasteverevù cumprà






I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.