A- A+
Roma
Vuole riabbracciare i figli: 32enne si barrica in casa armato di pistola

Non ha retto alla mancanza dei figli, il 32enne romano che ha minacciato il suicidio chiudendosi in casa con una pistola, nella sua villetta di Frascati.

L’uomo è riuscito ad impossessarsi dell'arma che, in legale possesso del padre era chiusa in un apposito locale.

E' stato proprio il padre il primo a tentare in tutti i modi di convincere il figlio a poggiare la pistola - sembra ci siano stati anche dei precedenti - ma senza fortuna. Ha quindi chiamato i Carabinieri i quali, intervenuti tempestivamente  insieme ai militari dell’Aliquota di Primo Intervento del Nucleo Radiomobile di Roma e il negoziatore del Nucleo Investigativo di Frascati, hanno sedato il 32enne e lo hanno portato in ospedale, mettendo poi in sicurezza la zona circostante il villino.

Ora l’uomo si trova all’ospedale di Frascati ma sotto sorveglianza dai militari, perché si trova in stato d’arresto data l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.

La consegna dell’arma ai Carabinieri, tra l'altro non è certo stata immediata: per mettere giù la pistola ci sono volute ben 5 ore di trattativa, durante le quali è tornata anche la donna con i figli è rientrata per l'emergenza.

Il 32enne alla fine ha ceduto l'arma ma dato lo stato di agitazione e shock è stato necessario portarlo in ospedale prima di attivare qualsiasi procedura di arresto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
32ennecarabiniericasafiglipistolasuicidio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.