A- A+
Roma
Vuole suicidarsi in caserma, 41enne vuole darsi fuoco

Ha tentato di darsi fuoco dentro al Commissariato Casilino. Un 41enne italiano, dopo essersi fatto aprire la porta dal poliziotto del corpo di guardia, ha mostrato un foglio dicendo di aver bisogno di un’informazione.
Mentre il poliziotto stava cercando di capire il significato di quanto scritto, l’uomo si è spostato nella vicina sala d’attesa, dove erano presenti altre persone; ha tirato fuori dal cappotto un bottiglietta e si è cosparso di benzina.
La prontezza di una agente che gli è letteralmente saltato addosso un attimo prima che accendesse l'accendino, ha impedito la tragedia.
Per bloccare l’uomo sono dovuti intervenire altri agenti presenti in commissariato in quel momento, che lo hanno “disarmato” con non poca difficoltà data la sua stazza.
S.S, queste le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché di tentato incendio.

Tags:
commissariatopoliziasuicidioincendiocasilino







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.