A- A+
Roma
Wind Tre cede 900 lavoratori dei call center. L'allarme dei sindacati

Circa 900 lavoratori di Wind Tre, di cui 150 con sede a Roma, saranno ceduti a un fornitore esterno.

 

A diffondere la notizia sono i sindacati del settore comunicazione, che esprimono contrarietà e preoccupazione. La scelta dell'azienda è collegata alla decisione di cedere un ramo di Wind Tre.
“Come sindacato confederale abbiamo nel tempo lavorato sia in Wind che in Tre nella direzione di preservare a tutti i costi l'unitarietà”, si legge in una nota diffusa da Slc Cgil di Roma e del Lazio. Il rischio, sempre secondo i sindacati, è quello di impoverire delle professionalità il territorio.
Slc Cgil ha promesso di attivarsi immediatamente con i lavoratori delle sedi romane per chiedere all'azienda di rivedere l'impostazione della cessione.

Tags:
wind trewindlavoratoridipendenticall centersindacaticgil







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.