A- A+
Roma
Zingaretti mai al Consiglio, Barillari M5S: “Valutiamo falso in atto pubblico”

Nicola Zingaretti sempre assente o quasi dal Consiglio regionale, ma “giustificato”. Il Movimento Cinque Stelle valuta l'ipotesi di “un falso in atto pubblico”, dando mandato ai legali di valutare se l'uso ricorrente degli impegni istituzionali possa configurarsi come reato e quindi procedere con la denuncia.

Lo scrive sul suo profilo Fb, il consigliere regionale del Lazio, Davide Barillari: “Zingaretti afferma ufficialmente di essere impegnato in "attività istituzionale" (considerato presente) e invece è dimostrato che stia in giro per l'Italia a fare "attività politica".FALSO IN ATTO PUBBLICO. Stiamo valutando con i nostri legali un'azione per riportare la legalità nel Consiglio Regionale del Lazio”.

Commenti
    Tags:
    barillarim5snicola zingaretti pdsegretario pdzingaretti regione lazioimpegni istituzionalifabrizio gheraconsiglio regionale laziofesta pd reggio emilia







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.