A- A+
Roma
Zingaretti Pd: va in tilt il sito della Regione. Concorsi vietati ai giovani

di Federico Bosi

I concorsi della Regione Lazio vietati dalla Regione Lazio e da Nicola Zingaretti ai giovani: il sito va in tilt, l'assistenza non risponde alle mail di reclamo degli aspiranti candidati e il segretario del Pd tace. La furia della Lega.

 

Nonostante il caldo e l'afa regnino su Roma, un'altra bufera colpisce la Regione Lazio e Zar Nicola Zingaretti. La sezione del sito internet della regione che si occupa dei concorsi è ko e non sta permettendo di completare l'iter di iscrizione agli aspiranti candidati.

Ma vediamo come funziona la procedura. Il candidato deve scaricare dal sito la domanda ed il bollettino da pagare per partecipare al concorso. Poi deve compilare la domanda, firmarla, pagare il bollettino, scannerizzare il tutto ed inserirlo all'interno del portale. Il portale da ancora la possibilità di scaricare le domande ma non di procedere ai passaggi successivi. Il sito www.regione.lazio.it/concorsigiunta si blocca, da errore o addirittura si palesa come “in manutenzione”. Questo impedisce ai candidati di inserire i file richiesti impossibilitandoli così di partecipare al concorso interessato nonostante abbiano già pagato la quota di ammissione.

Chi ha contattato l'assistenza della regione via mail ponendo il gravissimo problema che stava colpendo il sito, non ha ricevuto risposta. Anche il Governatore Zingaretti tace sulla questione. “È assurdo”, scrivono i candidati nelle mail.

Furiosa la Lega: “Nicola Zingaretti si attivi per sbloccare il sistema dei concorsi sul sito della Regione Lazio, al momento persino in manutenzione, a due giorni dalle scadenze – scrivono in una nota il capogruppo in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi ed i consiglieri leghisti Laura Corrotti e Daniele Giannini –. Addirittura gli aspiranti non hanno ricevuto nessuna risposta nonostante le segnalazioni. Una vera follia. Il Presidente della Regione si scusi e garantisca il diritto ad ogni cittadino partecipare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorsiconcorsi regioneconcorsi regione laziogiovanilegaregione laziosito in tilttripodizingarettizingaretti laziozingaretti pd






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.