A- A+
Roma
Zingaretti: “Resto a fare il presidente di Regione”. La fake della candidatura

Nicola Zingaretti: dalla crisi di Governo alla riapertura delle scuole superiori a Roma e nel Lazio: “Riapriremo ma un margine di rischio c'è”.

Spiega Zingaretti nella lunga intervista a Start su Sky Tg24: “Stiamo spingendo per campagna di tamponi prima della riapertura ma è un dato che a gennaio 2021 la curva dei contagi è ancora altissima, non c’è il tema di chi vuole aprire e chi no ma c’è il Covid e mandare fuori controllo la curva rischia di portare a chiusure totali. Tutti vogliamo tornare a scuola, non serve dividersi ma non amo la demagogia di chi dice che è tutto semplice. Lunedì riapriremo nel Lazio ma un margine di rischio c’è”.

E sul'ipotesi di una sua candidatura alle Comunali di Roma a maggio precisa: “Io non parlo per gli altri. Io sono presidente di una Regione e ho dato tutto me stesso per difendere in questi mesi la mia Regione e per spingere il mio partito verso i risultati che abbiamo raggiunto. Io penso che posso svolgere un ruolo facendo quello che faccio, che è incompatibile” con la partecipazione al Governo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apertura scuoleapertura scuole romaregione laziozingarettizingaretti candidato sindacozingaretti sindaco






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.