A- A+
Roma
Zingaretti, sanità: bocciati dalla commissione tre direttori degli ospedali

Regione Lazio, bocciati dalla commissione sanità i decreti di nomina dei direttori generali di tre aziende ospedaliere voluti da Zingaretti. Esulta il centrodestra: "Il segretario Pd riveda le sue scelte".

 

“Oggi la commissione regionale sulla sanità ha bocciato i decreti di nomina dei direttori generali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea, dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni e della ASL di Frosinone”, dichiarano in una nota i consiglieri regionali del Lazio Aurigemma, Colosimo, Giannini, Maselli e Simeone.

“Il nuovo Segretario Nazionale del Pd – continuano i consiglieri – ha utilizzato la nostra regione come una sorta di cabina di compensazione per problematiche legate alle sue componenti nazionali, prendendo personale proveniente da altre regioni (Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia). Ora ci auguriamo che il voto della commissione possa consentire al Presidente Zingaretti di rivedere le sue scelte".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    zingarettiregione laziosanità laziocommissione sanitàbocciatiospedaliasldirettori generalidirettori ospedali



    Roma, bilancio in Ffp2. Gualtieri esulta. La 5 Stelle Meleo: “Fiumi di parole”

    Roma, bilancio in Ffp2. Gualtieri esulta. La 5 Stelle Meleo: “Fiumi di parole”

    i più visti
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.