A- A+
Roma
Zingaretti, sanità: bocciati dalla commissione tre direttori degli ospedali

Regione Lazio, bocciati dalla commissione sanità i decreti di nomina dei direttori generali di tre aziende ospedaliere voluti da Zingaretti. Esulta il centrodestra: "Il segretario Pd riveda le sue scelte".

 

“Oggi la commissione regionale sulla sanità ha bocciato i decreti di nomina dei direttori generali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea, dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni e della ASL di Frosinone”, dichiarano in una nota i consiglieri regionali del Lazio Aurigemma, Colosimo, Giannini, Maselli e Simeone.

“Il nuovo Segretario Nazionale del Pd – continuano i consiglieri – ha utilizzato la nostra regione come una sorta di cabina di compensazione per problematiche legate alle sue componenti nazionali, prendendo personale proveniente da altre regioni (Emilia Romagna, Sardegna e Friuli Venezia Giulia). Ora ci auguriamo che il voto della commissione possa consentire al Presidente Zingaretti di rivedere le sue scelte".

Commenti
    Tags:
    zingarettiregione laziosanità laziocommissione sanitàbocciatiospedaliasldirettori generalidirettori ospedali







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.