Ancelotti, rinnovo da 9 milioni netti a stagione
Florentino Perez rilancia con don Carletto. Solo un paio di mesi fa le voci di un presidente arrabbiato per il cattivo inizio di stagione dei blancos, senza dimenticare tutti i rumor che erano circolati prima della vittoria di Champions contro l'Atletico Madrid.
Ma i risultati dicono che Ancelotti è saldamente al comando del Real Madrid (nella Liga 9 vittoria in fila: + 2 sul Barça che era andato in fuga nelle prime giornate e +4 sulla squadra di Simeone) e si appresta ad allungare il suo contratto: nei prossimi giorni ci sarà l'incontro per portarlo fino al 2017 (un anno in più) con un aumento di stipendio da 7,5 milioni a 9 netti.
Non sono solo i risultati a parlare per il mister di Reggiolo che gode della fiducia assoluta dello spogliatoio (un marchio di fabbrica, vedi i tempi del Milan): i senatori, come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono stati i primi a caldeggiare il suo prolungamento. Carletto comunque oltre ai soldi chiede un progetto che tenga il Real in cima al mondo. E sa di trovare l'accordo di Florentino anche su questo.