A- A+
Sport
Ancelotti, rinnovo da 9 milioni netti a stagione

Florentino Perez rilancia con don Carletto. Solo un paio di mesi fa le voci di un presidente arrabbiato per il cattivo inizio di stagione dei blancos, senza dimenticare tutti i rumor che erano circolati prima della vittoria di Champions contro l'Atletico Madrid.

Ma i risultati dicono che Ancelotti è saldamente al comando del Real Madrid (nella Liga 9 vittoria in fila: + 2 sul Barça che era andato in fuga nelle prime giornate e +4 sulla squadra di Simeone) e si appresta ad allungare il suo contratto: nei prossimi giorni ci sarà l'incontro per portarlo fino al 2017 (un anno in più) con un aumento di stipendio da 7,5 milioni a 9 netti.

Non sono solo i risultati a parlare per il mister di Reggiolo che gode della fiducia assoluta dello spogliatoio (un marchio di fabbrica, vedi i tempi del Milan): i senatori, come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono stati i primi a caldeggiare il suo prolungamento. Carletto comunque oltre ai soldi chiede un progetto che tenga il Real in cima al mondo. E sa di trovare l'accordo di Florentino anche su questo.

Tags:
ancelottireal madridcristiano ronaldoflorentino perez

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.