A- A+
Sport
Sorpresa, il Liverpool su Balotelli: "E' un giocatore eccezionale"

Nessuno vuole Balotelli? Mario costretto a riscattarsi nel Milan prima di riprendere il trampolino per la Premier League? Forse no. A sorpresa arrivano apprezzamenti da Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool: "E' un giocatore eccezionale: può giocare in ogni squadra del mondo. Ha un grande talento, lo seguo da quando era ragazzino all’Inter e l'ho visto da vicino al Manchester City".

Chissà che il numero 45 rossonero non possa prendere la scomoda eredità di Luis Suarez. "E' un giocatore che ha tutto: è rapido, il suo tocco è eccezionale e sa fare gol".

"E’ tornato in Italia per giocare - ha sottolineato Rodgers - ma è ancora così giovane: se i suoi obiettivi e la sua concentrazione sono quelli giusti, potrà giocare in qualsiasi squadra al mondo".

Fronte portiere rossonero. Come noto non convince Agazzi, mentre Gabriel deve mostrare di essere pronto per un ruolo di primo piano (non dimenticando i 38 anni di Abbiati). Rispunta con forza anche il nome di Perin. Il Milan ha offerto il cartellino di Zapata più tre milioni di euro al Genoa. Il club ligure però valuta almeno 15 milioni di euro il suo numero uno. Adriano Galliani potrebbe tornare alla carica con l'amico Enrico Preziosi inserendo magari qualche altra contropartita tecnica interessante, come l'attaccante esterno francese Niang, che il Grifo ha seguito in passato e giocatore interessante nell'ottica di mister Gasperini...

Tags:
balotelliliverpoolrodgerssuarez
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.