Sorpresa, il Liverpool su Balotelli: "E' un giocatore eccezionale"
Nessuno vuole Balotelli? Mario costretto a riscattarsi nel Milan prima di riprendere il trampolino per la Premier League? Forse no. A sorpresa arrivano apprezzamenti da Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool: "E' un giocatore eccezionale: può giocare in ogni squadra del mondo. Ha un grande talento, lo seguo da quando era ragazzino all’Inter e l'ho visto da vicino al Manchester City".
Chissà che il numero 45 rossonero non possa prendere la scomoda eredità di Luis Suarez. "E' un giocatore che ha tutto: è rapido, il suo tocco è eccezionale e sa fare gol".
"E’ tornato in Italia per giocare - ha sottolineato Rodgers - ma è ancora così giovane: se i suoi obiettivi e la sua concentrazione sono quelli giusti, potrà giocare in qualsiasi squadra al mondo".
Fronte portiere rossonero. Come noto non convince Agazzi, mentre Gabriel deve mostrare di essere pronto per un ruolo di primo piano (non dimenticando i 38 anni di Abbiati). Rispunta con forza anche il nome di Perin. Il Milan ha offerto il cartellino di Zapata più tre milioni di euro al Genoa. Il club ligure però valuta almeno 15 milioni di euro il suo numero uno. Adriano Galliani potrebbe tornare alla carica con l'amico Enrico Preziosi inserendo magari qualche altra contropartita tecnica interessante, come l'attaccante esterno francese Niang, che il Grifo ha seguito in passato e giocatore interessante nell'ottica di mister Gasperini...