A- A+
Sport

Mario Balotelli è rientrato a Milanello dopo le vacanze (con lui anche gli altri Nazionali si sono rimessi agli ordini di Max Allegri). L'attaccante della nazionale però non è al top: ha qualche linea di febbre e non sta benissimo.

Intanto l'infortunio del 21enne trequartista bulagro Georgi Milanov ha bloccato il passaggio di Keisuke Honda al Milan. Il giapponese vuole vestire la maglia rossonera subito e non a gennaio quando sarà libero a parametro zero. Chiederà al club la cessione, ma il Cska Mosca intanto si è arroccato sulla richiesta di 5 milioni per il cartellino. Rossoneri e sponsor sono fermi attorno ai 4.

Per il resto dall'entourge del difensore argentino Gabriel Paletta emerge la voglia di Milan che anima il giocatore del Parma. Previsto un incontro con la dirigenza la prossima settimana, dopo che Leonardi lo aveva sostanzialmente considerato incedibile valutandolo 35 milioni di euro.

Procura Figc apre fascicolo su cori razzisti a Constant - La Procura Federale ha aperto un fascicolo volto ad accertare la portata dell'episodio a sfondo razzista verificatosi ieri sera allo Stadio del Tricolore di Reggio Emilia nel corso dell'incontro di ieri Milan-Sassuolo (Trofeo TIM), che ha visto protagonista il calciatore del Milan Kevin Constant, fatto oggetto di cori da parte di alcuni sostenitori presenti sugli spalt

CORI RAZZISTI, GALLIANI, IGNOBILI MA NON SI PUO' USCIRE DAL CAMPO - "Solidarieta' assoluta a Constant perche' sono cose inqualificabili, pero' l'ho detto, l'ho ripetuto e l'ho scritto a tutti che non si puo' uscire dal campo". Cosi' l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, torna sui cori razzisti di ieri sera a Reggio Emilia, in occasione del Trofeo Tim, nei confronti di Constant. "I cori sono ignobili e vanno combattuti, faro' un comunicato stampa - le sue parole - Premesso che e' una cosa scandalosa, le regole del calcio sono pero' che quando succede ci si rivolge all'arbitro, che lo dice al quarto uomo che a sua volta avvisa il responsabile di polizia, l'unico autorizzato a sospendere la partita. Ma non si puo' uscire dal campo".

Tags:
balotellimilanellohondaconstant
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.