A- A+
Sport
Calleri, il papà: "L'Inter non lo ha voluto. In Italia può andare a..."

"L'Inter a mio avviso non ha mostrato il giusto interesse per Jonathan. L'affare con loro non si farà e di conseguenza si è tirato indietro anche il Bologna". Il padre di Calleri chiude la trattativa con il club nerazzurro ai microfoni di calciomercato.it. E pensare che sino a poche settimane fa il 22enne attaccante argentino sembrava ormai a un passo dal club di Thohir. Invece il talento argentino per adesso lascia il Boca Juniors e "va al Deportivo Maldonado, successivamente ci guarderemo attorno e vedremo la migliore soluzione per lui".

La serie A resta uno dei suoi sogni: "Il ragazzo vorrebbe giocare in Italia, ma serve un club che voglia puntare su di lui facendolo giocare". Il papà di Calleri prennuncia un viaggio nel nostro Paese nei prossimi giorni: "L'iter per l'acquisizione del doppio passaporto è praticamente completo. Entro il ventotto di gennaio sarò in Italia e Jonathan diverrà un calciatore comunitario a tutti gli effetti".

Attenzione a Maurizio Zamparini: "Il Palermo è interessato a Jonathan e lavorare in un club così importante, con un allenatore come Guillermo Schelotto, sarebbe perfetto per lui. Vedremo se l'affare potrà concretizzarsi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolognacalleriinterpalermo




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.