A- A+
Sport
Capello: "Alla Roma mi picchiai con Cassano"

"Cassano? Una volta arrivammo alle mani, non a Madrid, ma a Roma dove avevo una squadra di uomini eccezionali con cui vincemmo uno scudetto. Io avevo rispetto per i giocatori, ma pretendevo che la cosa fosse reciproca, questo vuol dire essere seri non duri". Lo ha rivelato Fabio Capello che parla periodo in giallorosso con il tricolore del 2001 vinto, mentre Fant'Antonio arrivò l'estate successiva.

Il tecnico di Pieris ha smentito di essere stato contattato da Berlusconi nelle ultime settimane per tornare al Milan: "Mai nella vita".

Idem sul Real Madrid: "Tornare lì? Io ora sono in pensione. E a Florentino non piace guardare indietro e prendere persone che hanno lavorato con un altro presidente. Perez vuole essere la persona che effettua gli acquisti, che prende le decisioni e ha introdotto nuovi concetti. Non ama tutto ciò che ha a che fare con il passato".

Su Zidane (che ha firmato nelle scorse ore sino al 2018), Capello spiega: "Bisogna dare tempo a Zizou. Ha carisma e questo è importante".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capellocassanoroma




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.