A- A+
Sport
Di Canio, tatuaggio "Dux" in tv: polemiche social per il tatoo di Mussolini

Di Canio, tatuaggio "Dux" in tv: polemiche social per il tatoo di Mussolini nel corso di "Di Canio Premier Show" su Sky


Paolo Di Canio, il suo tatuaggio mostrato in diretta tv spacca il web e il popolo dei social. L'ex giocatore di Lazio, Juventus e Milan, oggi è un conduttore tv (su Sky "Di Canio Premier Show") ed è andato in onda con una maglietta a maniche corte, in cui si vedeva la scritta "Dux" tatuata sul bicipite destro. I commenti sul tatuaggio di Paolo Di Canio si sono impennati velocemente e i cinguettii di Twitter spaccati tra gli indignati per la scritta in onore di Benito Mussolini messa in mostra dal commentatore (qualcuno ha minacciato di disdire l'abbonamento alla tv) e chi invece ha sostenuto l'ex calciatore e le sue idee politiche.


Di Canio, non solo il tatuaggio Dux. Le polemiche ai tempi del Sunderland


In passato Di Canio era finito in una polemica. Era il 2013, quando arrivò sulla panchina del Sunderland e in Inghilterra si aprì un dibattito viste le sue note idee politiche. L'allora ministro degli Esteri britannico e dirigente del club, David Miliband, si dimise dal board della squadra perché non poteva accettare un manager "fascista". L'ex stella del West Ham spiegò: "Non sono un politico, non sono affiliato a nessuna organizzazione, non sono un razzista e non condivido l’ideologia del fascismo, io rispetto tutti"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di caniodi canio duxdi canio tattoodi canio tatuaggiodi canio tatuaggio duxdi canio tatuaggio mussolini




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.