A- A+
Sport
Diritti tv, Ligue 1: Mediapro lancia il pacchetto con Netflix e Telefoot
Icardi esulta con Kylian Mbappé dopo un gol (LaPresse)

Diritti tv, Ligue 1: Mediapro lancia il pacchetto con Netflix e Telefoot

Dalla 21 agosto, l'inizio fissato del campionato francese con l'anticipo tra Marsiglia e Saint Etienne, la Ligue 1 incasserà 1,1 miliardi di euro a stagione in diritti tv, fino al 2024. Intanto Mediapro ha lanciato un bundle che comprende le sottoscrizioni a Telefoot e Netflix, disponibile dal 17 agosto a meno di 30 euro al mese. 

Mediapro, diversi diritti sportivi

Mediapro ha i diritti per la Ligue 1, la maggior parte della Ligue 2 e della UEFA Europa League fino al 2024, oltre a una copertura completa di Champions ed Europa League per la stagione 2020/21. L'offerta Telefoot costa 25,90 € per mese (con l'impegno di un anno) o 29,90 € al mese senza impegno. Il pacchetto, che è disponibile solo in Francia, include un abbonamento Telefoot e a Netflix Standard, che consente di accedere a contenuti HD su 2 schermi. Verrà offerto a prezzo di 29,90 euro al mese con un impegno di un anno al servizio Telefoot. Sarà così possibile vedere le partite del campionato francese anche su Netflix.

Commenti
    Tags:
    netflixnetflix ligue 1ligue 1diritti tv




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.