A- A+
Sport
Fabregas al Milan a gennaio: Antonio Conte lo fa fuori nel Chelsea

Fabregas al Milan a gennaio: Antonio Conte lo fa fuori nel Chelsea
 

Cesc Fabregas sarà il primo acquisto di gennaio del Milan (cinese). Lo svela il Guardian in queste ore. Il centrocampista del Chelsea era stato trattato da Galliani anche nelle ultime ore di calciomercato estivo, ma poi lui preferì restare in Premier League e gicorsi le sue carte. Ma in queste due settimane è stato chiaro che Antonio Conte non considera fondamentale il campione catalano (ex Barcellona e e Arsenal) per il suo progetto. Anzi stando a queste indiscrezioni il tecnico dei blues ha dato l'ok alla sua cessione.

Il Milan in queste settimane ha tenuto i contatti con l'entourage di Fabregasa e con il Chelsea, che ha dato la sua disponibilità a cederlo. La società di Abramovic però non transige: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Fabregas è in scadenza nel 2019, il club rossonero può offrire 3 milioni subito, ma isogna trovare l'accordo sulla valutazione complessiva del cartellino. In Inghilterra comunque sono certi: cesc sarà del Milan nel 2017.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contefabregasfabregas chelseafabregas milan




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.