A- A+
Sport
Festa McKennie, parla il vicino: "Tante ragazze, le regole vanno rispettate"
McKennie (Lapresse)

Festa McKennie, parla il vicino: "Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole". Il centrocampista, Dybala e Arthur esclusi dal derby di domani

Weston McKennie è stata una delle rivelazioni della Juventus in questa stagione ma oggi è diventato un vero e proprio caso. La festa da lui tenuta nella sua villa, a cui hanno partecipato anche i compagni di squadra Paulo Dybala e Arthur, gli costerà non solo una multa salata da parte del club ma forse anche la tribuna nel match contro il Torino di domani.

Festa McKennie: cosa è successo

Mercoledì sera McKennie ha tenuto una festa nella sua residenza di Torino con Dybala, Arthur e alcuni amici. La cena si è prolungata oltre il coprifuoco delle 22, tanto che intorno alle 23:30 sono sopraggiunti sul posto i Carabinieri a seguito di una denuncia del vicino di casa. I militari hanno suonato al cancello della villa ma McKennie non avrebbe subito aperto alle forze dell'ordine. Una volta entrati nella villa i Carabinieri hanno costatato le violazioni delle norme anti-Covid e multato tutti i presenti. Alcuni dei partecipanti alla festa, però, sarebbero riusciti a scampare alla sanzione lasciando in tempo la festa. Tra questi ci sarebbero stati altri giocatori della Juventus.

Festa McKennie, la versione del vicino: "Tante ragazze e sicuramente erano più di dieci"

Intanto, il vicino di casa di McKennie ha dato la sua versione dei fatti ai microfoni de Il Corriere della Sera: "Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole. Verso le 22:30 sono uscito a portare a spasso il cane, ho visto una fila di auto parcheggiate a bordo strada e un gruppo di persone, tutte senza mascherina, di fronte al cancello. C'erano Mercedes con targa spagnola, tante Jeep e poi sono arrivari diversi taxi con a bordo giovani ragazze. - continua il vicino - Visto che le cene tra amici non sono consentite e il coprifuoco era scattato da un pezzo, ho deciso di avvertire le forze dell'ordine. I carabinieri hanno identificato una decina di invitati? Mi sembrano pochi, secondo me erano molti di più, magari qualcuno si è allontanato. Non ho nulla contro McKennie, che è un ragazzo tranquillo. Sta a casa o va ad allenarsi, mi sembra un bravo professionista. E io sono un tifoso bianconero. Per questo mi dispiace, ma se invece di andare alle feste pensassero di più al campo".

McKennie, Dybala Arthur esclusi per il derby

La Juventus, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbe deciso non solo di multare McKenny, Dybala e Arthur ma anche di escluderli dalla sfida con il Torino che si terrà sabato alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino. Per i bianconeri il derby è diventata una partita fondamentale dopo la sconfitta casalinga con il Benevento che li ha ulteriormente allontanata dalla vetta della classifica e potrebbe mettere a rischio la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Commenti
    Tags:
    mckenniejuventusmckennie dybala arthurmckennie casa torinofesta mckenniefestino mckenniefesta casa mckennie




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.