A- A+
Sport
"Destro? Arriva uno più forte". Ecco Doumbia per Garcia

"Mi avrebbe fatto piacere che Destro venisse sostenuto al 100%. Questo non vale per me, che gli sono sempre vicino, ne' per i compagni o per la societa'. Ma chi ama la Roma deve sostenere ogni giocatore nelle difficolta', e' un atteggiamento da tifoso. E poi basta vedere i numeri di Destro, ha fatto una seconda parte di stagione fantastica l'anno scorso. E' un centravanti di talento, un uomo di qualita', ma voleva giocare di piu' e a questo punto era giusto lasciarlo andare via". Rudy Garcia saluta Mattia Destro ormai passato al Milan (dove prenderà la maglia numero 9 di... Pippo Inzaghi) non senza rimprovarerare l'ambiente esterno ai giallorossi. 

Il tecnico francese però già guarda avanti: "Arrivera' un sostituto, una punta centrale, ancora più forte".

E il giocatore di cui parla l'allenatore della squadra romana è Seydou Doumbia. Dopo i problemi con lo Shaktar per Luiz Adriano, ecco la virata per il 27enne bomber ivoriano, connazionale di Drogba. Accordo con il Cska Mosca con un prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 15.

Teniamo conto che venne pagato 10 milioni allo Yougn Boys nel 2010 dopo che gli svizzeri lo avevano preso dal campionato giapponese per 130mila euro. Un giocatore che sta generando plusvalenze di rispetto e una cifra importante quella che si impegna a pagare la Roma per un attaccante veloce che promette di agilità e gol alla Roma. In questa stagione atra campionato e Champions ha giocato 20 partite segnando 10 reti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
garciaas romadoumbiadestrocalciomercato
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta

Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.