A- A+
Sport
Juventus, Marotta: "Allegri? Non si può avere un mister in scadenza"

La Juventus distrugge il Chievo (4-0, doppio Morata, Alex Sandro, Pogba) e infila la dodicesima vittoria di fila in campionato. In casa bianconera tiene però ancora banco il futuro di Massimiliano Allegri. Prima del math, Beppe Marotta ha spiegato che una decisione verrà presa nel giro di pochi mesi sull'allenatore livornese (che piace a Chelsea e nazionale se lascerà Conte, come è quasi certo).

"Allegri non si sente saldo in panchina per il futuro? No, non c’è nessun problema. Il calcio è legato ai risultati ma il rapporto che ha offerto Allegri è di grande professionalità e di grande umanità: ha tutte le caratteristiche per allenare la Juventus ancora per molti anni. Per quanto riguarda il rinnovo da una parte ritengo che i contratti per gli allenatori siano solo una formalità, dall’altra parte ritengo giusto che non si può avere un allenatore in scadenza, sarebbe come una mancanza di fiducia. L’allenatore è una parte determinante nel contesto della squadra, con lui programmeremo il futuro ed è normale che ci siederemo e valuteremo insieme la situazione ma come ho detto la Juventus non vuole iniziare con un mister in scadenza".

A fine match, Allegri prende tempo: "Con la società non c'è mai stato nessun problema, le cose stano andando bene adesso e siamo tutti concentrati sulle cose che dobbiamo fare. Ho un contratto fino al 2017, adesso concentriamoci su altro, poi pensiamo al futuro, ogni cosa a suo tempo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrijuventusmarottascadenza




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.