A- A+
Juventus News
Napoli-Juventus, Ancelotti: 'Meret non tocca CR7. Sembravamo la capolista'
Rocchi, Meret e Mandzukic (foto Lapresse)

Napoli-Juventus, Ancelotti: 'Meret non tocca CR7. Andava consultato il VAR'

"Rosso a Meret? Episodio molto controverso. Di sicuro non l'ha toccato, non credo poi che sia un tentativo di fare fallo. Posso anche accettare che venga fischiato il fallo. Poi ci sono considerazioni da fare sul dove va la palla e sulla distanza di Allan, l'uomo più vicino. Visto che abbiamo il VAR, va a vederlo. Non è detto che Ronaldo sarebbe tornato sul pallone, che andava verso la bandierina. E' una situazione molto controversa, ci sono tutte queste cose da vedere. Questo è un episodio che ha condizionato di molto la partita perché ci siamo trovati sotto 2-0. Abbiamo sbagliato soltanto due cose: il posizionamento della barriera e la marcatura sul calcio d'angolo. In barriera ci va Zielinski, è stato il destino, perché lì doveva esserci Milik", le parole di Carlo Ancelotti a Sky dopo la sconfitta in casa per 2-1 che manda il Napoli a -16 dalla Juventus.

Napoli, Ancelotti: "Abbiamo messo sotto la Juventus per tutta la partita"

Campionato finito. Distacco proibitivo dopo una partita d'orgoglio del Napoli. Ancelotti spiega: "Abbiamo giocato benissimo, abbiamo messo sotto la Juve per tutta la partita. Il distacco con la Juventus? Stasera sembravamo noi quelli in testa. Abbiamo dimostrato che siamo competitivi e lo saremo anche l’anno prossimo. È un periodo molto buono e questo ci conforta per la partita di giovedì”. Rimpianti guardando la classifica? "La Juventus ha fatto un ruolino di marcia straordinario e questo ha annacquato quanto di buono fatto. Sono prestazioni che rincuorano molto, mi dà fiducia per l'imemediato futuro, per i prossimi impegni. Sorprendente la supremazia in inferiorità numerica, non me l'aspettavo. Questo dimostra la nostra forza. Stiamo facendo una stagione positiva, fidiamoci del nostro gioco, a breve inseriremo altri schemi".

Commenti
    Tags:
    napoli-juventusnapoli-juventus 1-2ancelottimeretcr7ronaldovar





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.