A- A+
Sport
Milan: dopo l'addio di El Shaarawy, lunedì vertice per Witsel

"Non è un mistero che già da un po' di tempo stiamo discutendo con il Milan. Non è una trattativa semplice, ma si sta lavorando in questa direzione. Il Milan è sicuramente una destinazione gradita. Alex ha espresso la volontà di misurarsi in un campionato altamente competitivo, di livello superiore a quello russo. Ha voglia di provare un'esperienza allettante, che possa esaltarne ancora di più le sue qualità". Lo spiega Riccardo Napolitano, uno degli intermediari nella trattativa fra il Milan e Zenit San Pietroburgo per Witsel. Il Milan volta pagina dopo l'addio a Stephan El Shaarawy (2 milioni di prestito oneroso e 16 di riscatto obbligatorio dopo una quindiciina di presenze) e prova ad accelerare per il 26enne belga.

L'agente ha fatto il punto della situazione a fantagazzetta.com. Il prezzo del centrocampista belga? "Lo Zenit chiede 30-35 milioni cash per lasciarlo partire. E ricordiamoci che si tratta di una società che non ha bisogno di fare cassa. Anche se sappiamo tutti che un grande dirigente come Galliani a volte riesce a rendere possibile l'impossibile. Quindi aspettiamo di vedere cosa succede. Tra lunedì e martedì avremo un contatto telefonico con la società rossonera. Vediamo cosa succederà".

Difficile che la Juventus rientri in gico, malgrado qualche voce di questi giorni: "Di sicuro Paratici lo ha messo in cima alla lista qualora uno tra Pogba e Vidal fosse partito. E dato che entrambi sono destinati a restare alla Juventus, non vedo al momento margini di manovra attorno a tale ipotesi".

Tags:
milanel shaarawywitsel
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.