A- A+
Sport
Milan, Sinisa Mihajlovic per il dopo Inzaghi

Mister Milan, proseguono le selezioni. Montella o Sarri? Spalletti o un Antonio Conte part time (in condivisione con la nazionale? Senza dimenticare Donadoni. Ecco che spunta un nome nuovo per i rossoneri: Sinisa Mihajlovic. Contratto in scadenza a giugno e accordo verbale con Ferrero per il rinnovo in caso di salvezza (ampiamente conquistata): ma se il Milan chiama... Tra l'altro il nome di Mihajlovic (come Montella) è accostato da mesi anche a Napoli visto che Rafa Benitez potrbebe cambiare aria. 

Il profilo per il nuovo Milan che deve rilanciarsi è perfetto: allenatore duro, capace di organizzare la difesa (nota dolente in questa stagione) e autore di diversi miracoli nella sua giovane carriera: l'ultimo si chiama Sampdoria. Alla guida dei blucerchiati il serbo sogna l'Europa League (e a dirla tutta pure la zona Champions non è lontana: Lazio a 4 punti e Roma a 5).

Intanto Inzaghi resta in bilico: finirà o no la stagione? La risposta alle prossime partite. Perdere a Firenze un match vinto (vantaggio 1-0 sino all'83°) non ha giovato alla sua causa. Non battere il Cagliari di Zeman sabato sera a San Siro nell'anticipo potrebbe essergli fatale. A quel punto scatterebbe il piano per arrivare a fine stagione con un traghettatore: Christian Brocchi o Filippo Galli i nomi in casa Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milaninzaghimihajlovicpipposarricontespalletti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.