Milan, Sinisa Mihajlovic per il dopo Inzaghi
Mister Milan, proseguono le selezioni. Montella o Sarri? Spalletti o un Antonio Conte part time (in condivisione con la nazionale? Senza dimenticare Donadoni. Ecco che spunta un nome nuovo per i rossoneri: Sinisa Mihajlovic. Contratto in scadenza a giugno e accordo verbale con Ferrero per il rinnovo in caso di salvezza (ampiamente conquistata): ma se il Milan chiama... Tra l'altro il nome di Mihajlovic (come Montella) è accostato da mesi anche a Napoli visto che Rafa Benitez potrbebe cambiare aria.
Il profilo per il nuovo Milan che deve rilanciarsi è perfetto: allenatore duro, capace di organizzare la difesa (nota dolente in questa stagione) e autore di diversi miracoli nella sua giovane carriera: l'ultimo si chiama Sampdoria. Alla guida dei blucerchiati il serbo sogna l'Europa League (e a dirla tutta pure la zona Champions non è lontana: Lazio a 4 punti e Roma a 5).
Intanto Inzaghi resta in bilico: finirà o no la stagione? La risposta alle prossime partite. Perdere a Firenze un match vinto (vantaggio 1-0 sino all'83°) non ha giovato alla sua causa. Non battere il Cagliari di Zeman sabato sera a San Siro nell'anticipo potrebbe essergli fatale. A quel punto scatterebbe il piano per arrivare a fine stagione con un traghettatore: Christian Brocchi o Filippo Galli i nomi in casa Milan.
Iscriviti alla newsletter