A- A+
Milan News
Amici 2019, ascolti tv boom. Scheri: "Qualità di livello internazionale e.."
MARIA DE FILIPPI, LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI

Amici 2019, ascolti tv boom. LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 4.096.000 SPETTATORI E IL 22,23% DI SHARE

Esordio vincente per la nuova stagione di “Amici”, leader assoluto della prima serata con il 22.23% di share e 4.096.000 telespettatori. La puntata ha toccato picchi che hanno sfiorato il 30% di share e superato i 5.300.000 spettatori. Numeri record sui target più giovani: 35,4% di share tra i 15-19enni e sfiora il 40% di share sul target 15-24 anni. Boom sui social con oltre 1.800.000 interazioni totali (su Facebook, Twitter e Instagram). Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma #Amici18 ha dominato le classifiche dei TT Italia e Mondo.

MARIA DE FILIPPI, RICKY MARTIN, VITTORIO GRIGOLO AFCEFB
 

AMICI 2019-ASCOLTI TV, LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA. GIANCARLO SCHERI, DIRETTORE CANALE 5: «Una formula che non conosce tempo"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «“Amici”, alla sua 18esima edizione, mantiene il suo marchio di fabbrica inconfondibile: qualità di livello internazionale, disciplina, esibizioni mozzafiato, grande talento e fatica dei ragazzi in gara. È in assoluto il più bel talent show di sempre, l’accademia di talenti per eccellenza. L’originalità della sua formula non conosce tempo, risultando sempre moderna e in grado di parlare e appassionare contemporaneamente diverse generazioni. Dietro questo successo c’è Maria De Filippi, che con meticolosa attenzione e inesauribile passione, ha confezionato una puntata con un'energia e uno spettacolo come raramente se ne sono viste in televisione. Grazie a lei, a tutto il suo gruppo di lavoro, ai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, al giudice Loredana Bertè, a Giuliano Peparini e ai ragazzi della scuola, ai professori, in generale a tutto il cast artistico e alla portentosa squadra produttiva».

PIO E AMEDEO YY0A0120PIO E AMEDEO
 

Commenti
    Tags:
    amici 2019amici 2019 ascolti tvamici 2019 scherimaria de filippi
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.