Pene incastrato nel peso del bilanciere in palestra. PENE IN PALESTRA, CHE CHOC! - Affaritaliani.it

Milan News

Pene incastrato nel peso del bilanciere in palestra. PENE IN PALESTRA, CHE CHOC!

Pene incastrato in palestra: intervento dei vigili del fuoco ci mettono 3 ore a liberarlo. PENE CHOC

Pene incastrato nel peso del bilanciere in palestra. PENE IN PALESTRA, CHE CHOC!

Bodybuilder choc: pene incastrato nel bilanciere, intervengono i pompieri. Il pene è stato liberato con sega elettrica dopo 3 ore.

Pene incastrato in palestra: i vigili del fuoco ci mettono 3 ore a liberarlo

Pene nel foro di un peso (che di solito dovrebbe essere inserito in un bilanciere): un uomo ha visto il suo organo genitale restare incastrato. E' accaduto in una palestra in Germania. A quel punto è partita la richiesta di aiuto. Lo sventurato si è recato all'ospedale, dove i medici hanno chiamato i vigili del fuoco per rimuvere il bilanciere da 2,5 chilogrammi che intrappolava il suo pene. Intervento non semplice e durato 3 ore, con il paziente sedato prima di passare all'uso di seghe e smerigliatrici. La buona notizia è che la disavventura, imbarazzo a parte, è finita bene.

Concluso l'intervento, i vigili hanno pubblicato su Facebook la foto del disco spezzato, avvertendo le persone a non ripetere simili imprese «Siamo intervenuti in ospedale per un'operazione speciale il 15 settembre, presso il pronto soccorso. Una persona aveva il pene intrappolato nel buco di un disco da 2,5 kg. Con l'aiuto di una sega elettrica siamo riusciti a liberarlo dopo tre ore di intervento. Per favore non imitate simili azioni».