A- A+
Sport
Moratti, Inter addio? "Ho dato disponibilità agli azionisti per..."

"Ho dato agli azionisti la disponibilità di farlo, non è che confermo". Massimo Moratti commenta ufficialmente le voci uscite nel week end circa un suo disimpegno dall'Inter con vendita del 29% di quote in suo possesso (resterebbe con un 2-3% in mano). L'ex patron non smentisce le indiscrezioni. Resta da capire però chi potrebbe rilevare la minoranza del club: Thohir nicchia (avendo già il 70%).

Si è parlato di investitori (statunitensi prima, arabi poi), ma dipenderà anche dalle condizioni. Fare i soci di minoranza in un club di calcio teoricamente non dà grandi vantaggi economici diretti di questi tempi. Diverso il discorso però in caso di prospettive legate allo stadio (Milan e Inter devono discutere in prospettiva su come avere entrate più importanti da San Siro).

Ad ogni modo, nel corso dell'intervista a Sky e Telelombardia, Moratti ha parlato anche dello 0-0 tra Inter e Juventus: "Non so se il risultato sia giusto, nel primo tempo l'Inter ha giocato molto bene, poi nella ripresa eravamo stanchi e abbiamo accettato il pari. Ma penso che nel primo tempo meritasse di più". Occasione sprecata? "No, son partite talmente importanti e cariche di tensione che un punto fa sempre bene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morattiinterazionisti
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.