Fiocco azzurro per Osvaldo. E la Juve può tenerlo con 3 cessioni
Fiocco azzurro per Osvaldo. L'attaccante italo-argentino è diventato papà per la quarta volta: è nato Morrison. Il bomber bianconero aveva saltato grazie il match con la Fiorentina in virtù di un permesso della società ed era al fianco della sua compagna Jimena Baron. "Mi trema tutto. Grazie Amore Mio Per Questo Bellissimo Regalo! Vi amo!", l'annuncio su Twitter.
Presente da papà. Futuro ancora bianconero? Pendono i 18 milioni per riscattarlo. Non pochi, ma potrebbe arrivare da tre cessioni: Vucinic, Quagliarella e Giovinco, giocatori che Antonio Conte ha utilizzato poco e hanno un'utilità nel suo scacchiere inferiore a Osvaldo (che al momento è la prima alternativa a Fernando Llorente e in proiezioni potrebbe giocarsi il posto da titolare).
Bonucci "Guai a dire scudetto, manca ancora tanto" - Nonostante il vantaggio piu' che rassicurante sulla Roma, Leonardo Bonucci preferisce frenare i facili entusiasmi e restare coi piedi saldamente ancorati a terra. "Guai a dire scudetto", e' il monito del difensore della Juventus, che si affida al suo sito Internet per ricordare che, da qui alla fine del campionato, c'e' ancora tanto da giocare. "Grande vittoria quella contro la Fiorentina - dice l'azzurro - ma mancano 11 partite... Un'enormita'". Bonucci ricorda poi la sfida con i viola in Europa League: "Ora una vera doppia finale contro la Fiorentina. Che vinca il migliore, fino alla fine forza Juventus".
IL POST JUVE-FIORENTINA
IL TWEET DELLE POLEMICHE

Conte "ci gustiamo questa vittoria" - Quattordicesima vittoria consecutiva allo "Juventus Stadium" per i bianconeri di Antonio Conte contro la Fiorentina. Vendetta consumata in riferimento al 4-2 subito in rimonta all'andata. "Non era una partita facile e il fatto di avere vinto e' motivo di soddisfazione e merito - afferma il tecnico ai microfoni di Sky - Ottimo primo tempo, abbiamo fatto gol e creato diverse occasioni, nella ripresa penso sia subentrata un po' di stanchezza, avevamo in campo sette nazionali che avevano fatto tutta la partita e molti sono tornati giovedi'. Siamo stati bravi, siamo riusciti a compattarci, abbiamo concesso solo l'occasione della traversa. Abbiamo retto bene e non ci sono state grandi sofferenze". Giovedi' seconda sfida alla Fiorentina in Europa League. "E' piu' difficile dopo pochi giorni? No, hai dei riferimenti, potrebbe anche essere piu' semplice. E' inevitabile che sara' una battaglia. Oggi era importante per il campionato dopo la vittoria con il Milan. Ci gustiamo questa vittoria preparandoci per la partita di giovedi'. Guardero' la Roma? Se la guardo non mangio, se decido di guardarla mangio dopo, ma lo faremo in maniera serena perche' il nostro lo abbiamo fatto".
Pogba, vittoria importante, felice per parole Agnelli - "Questo di oggi era un match molto importante. Per noi si tratta di un successo fondamentale in chiave scudetto. Quando giochiamo cosi', compatti e aggressivi, siamo veramente forti. Dobbiamo continuare in questo modo". Lo ha detto, al termine di Juventus-Fiorentina, ai microfoni di Sky, il centrocampista bianconero Paul Pogba. "Anche in Europa League dobbiamo giocare con questa mentalita', ovvero compatti e aggressivi. Io un patrimonio dell'umanita'? Sono contento: il presidente Andrea Agnelli e' sempre vicino alla squadra e le sue parole mi hanno fatto veramente piacere", ha aggiunto il giocatore transalpino.