A- A+
Sport
pazzini modificato 4
 

Giampaolo Pazzini è nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio. Le indiscrezioni nelle ultime ore si moltiplicano, anche perchè molti addetti ai lavori giurano che tra l'attaccante toscano e Alessandro Matri uno sarà di troppo ora che sono entrambi a disposizione. Certo, visto il rendimento offerto la scorsa stagione è difficile ipotizzare una valutazione inferiore ai 14-15 milioni per il Pazzo. Non pochi soldi per una Juve eliminata dalla Champions League (una ventina di milioni in meno come entrate) da una parte, ma bisognosa di rafforzare la rosa se vorrà essere competitiva in Europa League (dove si parte dai sedicesimi e si gioca per giunta di giovedì). I bianconeri potrebbero anche pensare a Ibarbo del Cagliari per le fasce: dalla Sardegna era arrivata di recente la proposta di inserirlo nell'affare Nainggolan.

In tema di cessioni tra i giocatori che potrebbero lasciare Vinovo a gennaio c'è Padoin, che piace al Parma, Peluso, già da qualche settimana nel mirino del Livorno, e Isla che non è riuscito a essere all'altezza del ruolo di vice-Lichtsteiner, e che potrebbe finire all'Inter, che lo segue già dalla scorsa stagione. E poi c'è Fabio Quagliarella che la Lazio insegue. Il 30enne attaccante campano potrebbe spingere per il trasferimento a Roma per andare a caccia di una convocazione ai Mondiali.

Tags:
pazziniibarbomercatojuve

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.