A- A+
Sport

Pre-ritiro della Roma a Trigoria fra la delusione dei tifosi, i blindati e le forze dell'ordine. Circa sessanta supporter giallorossi hanno accolto con cori di contestazione i giocatori convocati per il pre-ritiro, in programma fino venerdi' prima della partenza per il ritiro vero e proprio di Riscone di Brunico, agli ordini del nuovo allenatore francese Rudi Garcia. Presi particolarmente di mira Miralem Pjanic e Leandro Castan.

romanisti ape

Rari gli applausi dei tifosi, riservati in particolare al capitano e beniamino dei romanisti, il numero 10 Francesco Totti, e al nuovo arrivato Mehdi Benatia (per il quale si attende ancora l'ufficialita' dell'acquisto). Fra i giocatori convocati da Garcia non si e' presentato a Trigoria l'attaccante Pablo Osvaldo, ormai sempre piu' nella lista dei "partenti", che avrebbe avuto dalla societa' un permesso per rientrare per giovedi'. La fidanzata del calciatore argentino naturalizzato italiano, Jimena Baron, in nottata (all'incirca alle 3 italiane) ha scritto su Twitter "Siamo a Chicago".  

Tags:
romaritirotifosidisordini
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.