A- A+
Sport
Sei Nazioni: Italia perde con onore. Ct inglese: "Il vostro non è rugby"

SEI NAZIONI, INGHILTERRA-ITALIA 36-15


L'Italia perde dopo aver lottato a Twickenham, nella terza giornata del Sei Nazioni. Gli azzurri lottano con l'Inghilterra per più di un'ora crollando solo nel finale. Il  36-15 per la formazione di Jones (terzo successo di fila e primo posto solitario del Sei Nazioni) non rende merito alla squadra di O'Shea, che alla fine del primo tempo vinceva 10-5 (poi nella ripresa gli inglesi vanno 17-10 salvo essere riavvicinati sul 17-15 prima della meta di NOwell al 69 che spacca l'incontro). Agli azzurri non bastano le mete di Venditti e Campagnaro.


SEI NAZIONI. CT INGLESE: ITALIA NON GIOCA A RUGBY


"Per un tempo l'Italia non ha giocato a rugby, credo che sarebbe stato giusto restituire il costo del biglietto perché chi era venuto allo stadio voleva veder giocare...". Parola pesanti del ct inglese Eddie Jones, circa la tattica difensiva degli azzurri.


SEI NAZIONI. CT AZZURRO: MERITIANO RISPETTO


"Credo che la nostra gara meriti rispetto, non mi basta aver messo in difficoltà l'Inghilterra per un tempo", la replica del ct dell'Italia O'Shea.

Tags:
sei nazioniinghilterra italiainghilterra italia sei nazioni




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.