A- A+
Sport
Colpo di scena/ Thohir blocca lo scambio Vucinic-Guarin

Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone ha telefonato all'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, comunicandogli che i nerazzurri hanno deciso di rifiutare lo scambio alla pari tra Vucinic e Guarin: decisivo il 'no' del presidente Erick Thohir dall'Indonesia infastidito dall'idea di scambiare alla pari i due o al massimo di ricevere un conguaglio da un paio di milioni. Poca roba alla luce della differenza di età (Guarin ha due anni e mezzo meno), di un tifo interista in ebollizione per questa trattativa. Il boss dell'Inter ha quindi fermato tutto e certo non può che essere nervoso in queste ore, visto che il primo abboccamento era partito dai suoi verso la Juventus (cosa rivendicata da Marotta quando l'Inter ha chiesto di alzare di molto, sino a 5-6 milioni la posta del conguaglio).

Ma su questa trattativa/telenovela potrebbe non essere ancora stata scritta la parola ''fine'', perche' il centrocampista colombiano minaccia di non presentarsi piu' agli allenamenti e lo avrebbe gia' detto a Massimo Moratti. Vucinic da parte sua ha voglia di cambiare aria e lasciare una Juventus dove è stato poco protagonista ultimamente (anche a causa di tanti problemi fisici che ha accusato in questa stagione, ma non solo), sapendo che Mazzarri lo vuole fortemente con sè (già ai tempi del Napoli lo cercò).

I due giocatori avevano già trovato l'accordo con le rispettive società. Guarin per contratto fino al 2017 a 3 milioni piu' premi mentre per Vucinic fino al 2016, scendendo a 2,4 milioni rispetto ai 3,5 che percepisce attualmente in bianconero. E i prcuratori premono per chiudere.

Tags:
vucinicthohirjuveinterscambio vucinicguarinfassone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.