Colpo di scena/ Thohir blocca lo scambio Vucinic-Guarin
Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone ha telefonato all'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, comunicandogli che i nerazzurri hanno deciso di rifiutare lo scambio alla pari tra Vucinic e Guarin: decisivo il 'no' del presidente Erick Thohir dall'Indonesia infastidito dall'idea di scambiare alla pari i due o al massimo di ricevere un conguaglio da un paio di milioni. Poca roba alla luce della differenza di età (Guarin ha due anni e mezzo meno), di un tifo interista in ebollizione per questa trattativa. Il boss dell'Inter ha quindi fermato tutto e certo non può che essere nervoso in queste ore, visto che il primo abboccamento era partito dai suoi verso la Juventus (cosa rivendicata da Marotta quando l'Inter ha chiesto di alzare di molto, sino a 5-6 milioni la posta del conguaglio).
Ma su questa trattativa/telenovela potrebbe non essere ancora stata scritta la parola ''fine'', perche' il centrocampista colombiano minaccia di non presentarsi piu' agli allenamenti e lo avrebbe gia' detto a Massimo Moratti. Vucinic da parte sua ha voglia di cambiare aria e lasciare una Juventus dove è stato poco protagonista ultimamente (anche a causa di tanti problemi fisici che ha accusato in questa stagione, ma non solo), sapendo che Mazzarri lo vuole fortemente con sè (già ai tempi del Napoli lo cercò).
I due giocatori avevano già trovato l'accordo con le rispettive società. Guarin per contratto fino al 2017 a 3 milioni piu' premi mentre per Vucinic fino al 2016, scendendo a 2,4 milioni rispetto ai 3,5 che percepisce attualmente in bianconero. E i prcuratori premono per chiudere.