A- A+
Home
Agricoltura, Gazzini (FI): "Manipolato il video di Tajani a congresso Ppe"

Agricoltura, Gazzini (FI): "Manipolato il video intervento di Tajani a congresso Ppe"

''Desidero chiarire una questione che di recente ha suscitato preoccupazione nella comunità degli agricoltori del Triveneto. Ho appreso con sconcerto che circola un video taroccato riguardante l'intervento in lingua inglese del Presidente Antonio Tajani in occasione del Congresso del Ppe, tenutosi giovedì scorso a Bucarest, in Romania". È quanto denuncia Matteo Gazzini , europarlamentare di Forza Italia.

LEGGI ANCHE: Sondaggi, Forza Italia soprassa la Lega. Numeri clamorosi dopo l'Abruzzo

"In questo video, alcuni malintenzionati hanno manipolato i sottotitoli in italiano, alterando il senso del discorso. Vorrei quindi rassicurare che quanto riportato nel video è completamente falso e distorto. L'intervento del Presidente Tajani al congresso del Ppe, nel quale si è premurato di esprimere parole di vicinanza all'agricoltura, aveva lo scopo di offrire totale supporto a tale settore e alle legittime istanze degli agricoltori italiani ed europei. L'agricoltura rimane sempre nei pensieri di Forza Italia e viene riconosciuta come fondamentale per il benessere del nostro Paese - prosegue - È evidente che alcuni individui, spinti da interessi personali e politici, stanno cercando di diffondere disinformazione per destabilizzare il nostro incessante lavoro a beneficio della comunità agricola; probabilmente, anche perché Forza Italia sta crescendo, come dimostrano i risultati delle elezioni regionali in Abruzzo, dove abbiamo ottenuto il 13,4% dei consensi". "Sottolineo che le proteste degli agricoltori hanno sempre trovato in Forza Italia e nel suo segretario un alleato prezioso. Non possiamo permettere che manipolazioni e disinformazione minino il nostro lavoro e il nostro impegno. Continueremo a lottare per difendere i diritti degli agricoltori e promuovere lo sviluppo dell'agricoltura italiana'', conclude.



in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.